Il DF140 è caratterizzato da un doppio albero a camme
in testa con quattro valvole per cilindro, un collettore
di aspirazione raffreddato ad acqua, un sistema di
scarico 4-2-1, l’iniezione elettronica multipoint digitale
sequenziale, un sistema di alimentazione raffreddato
ad acqua e una presa d’aria più ampia per aumentare
ancora di più potenza e prestazioni.
Il motore è dotato di un sistema di raffreddamento
dell’olio con scambiatore e di un alternatore raffreddato
ad aria da 40 A di carica massima. Anche il DF140 è stato costruito rispettando l’ambiente, ovvero: minimi livelli di
rumorosità, vibrazioni ridotte e rispetto delle normative mondiali in materia di ambiente.
Il sistema di scarico 4-2-1, derivato dall’esperienza accumulata nel campo
automobilistico, garantisce migliori prestazioni al vostro motore.
ll Safety Control non consente, a motore avviato, la ripetizione della fase di
avviamento.
|
|
Tipo |
4-tempi DOHC, 4 cilindri IN LINEA
4 valvole per cilindro |
Cilindrata |
2.044 cc |
Alessaggio x Corsa |
86 x 88 mm |
Potenza |
Kw (cv) 103 (140) |
Regime utilizzo ottimale |
5.600 - 6.200 g/min |
Avviamento |
Elettrico |
Peso |
TL 186,0 Kg
TX 191,0 Kg |
Carburante |
Benzina Senza Piombo |
Alternatore |
12V - 40A |
Elica standard |
di serie - vedi dotazioni standard |
Dispositivo di Assetto |
Power Trim & Tilt |
|