Il DF300 è il primo fuoribordo Suzuki ad offrire il Precision
Control System di Suzuki, un sistema avanzato che offre una
più rapida risposta della valvola di strozzamento e un
cambio più fluido e deciso. Il DF300 offre inoltre le ormai
note tecnologie Suzuki, quali il variatore di fase (VVT), il
sistema di disassamento tra albero motore e albero di trasmissione,
sistema bifase di trasmissione, l’iniezione elettronica di carburante
sequenziale multipoint e molto di più. Tutte tecnologie che hanno
meritato a Suzuki riconoscimenti e lodi, e che sono disponibili su
tutta la linea di quattro tempi Suzuki.
Oltre il notevole avanzamento tecnologico, il DF300 è progettato
tenendo conto dell’ambiente, offrendo agli appassionati di nautica
basse emissioni ed un’eccellente economia di carburante: vantaggi
notevoli a testimonianza della superiorità della tecnologia Suzuki per i
motori a 4 tempi. Ciò garantisce che il DF300 soddisfi le norme di emissione
EURO 1 (Direttiva Ue 2003/44/EC) e stabilisca nuovi standard di potenza,
prestazioni e efficienza di carburante per i fuoribordo 4 tempi.
|
|
Tipo |
4 tempi DOHC, 6 cilindri a V 55°, 4 valvole per cilindro |
Cilindrata |
4028 cc |
Alessaggio x Corsa |
98 x 99 mm |
Potenza |
Kw (cv) 220,7 (300) |
Regime utilizzo ottimale |
5700 - 6300 g/min. |
Avviamento |
Elettrico |
Peso |
TX 274 Kg
TXX 279 Kg |
Carburante |
Benzina senza piombo |
Alternatore |
12V - 54A |
Elica standard |
di serie - vedi dotazioni standard |
Dispositivo di Assetto |
Power Trim & Tilt |
|