Con i motori quattro cilindri ad iniezione Suzuki
ha dimostrato che più grande non significa
solamente migliore, ma anche più leggero, più potente
e più veloce.
Ne è una prova il monoblocco da quattro
cilindri in linea, la cui cilindrata risulta essere la
maggiore (2867 cc - 175 cv) della sua categoria, grazie
ad una coppia bassa che consente di ottenere ridotti
tempi di planata anche in presenza di carichi elevati
ed una accelerazione più omogenea anche a completa
apertura del comando del gas.
L’eccellente rapporto peso-potenza rende i fuoribordo
Suzuki ideali per una vasta gamma di imbarcazioni.
Verranno sicuramente apprezzati l’accelerazione da
fermo, i consumi ridotti, l’affidabilità e lo speciale
trattamento superficiale anti-corrosione.
|
|
Tipo |
4-tempi DOHC, 4 cilindri in linea
4 valvole per cilindro
vv T SYSTEM solo su DF175 |
Cilindrata |
2.867 cc |
Alessaggio x Corsa |
97 x 97 mm |
Potenza |
Kw (cv) 129 (175) DF175
Kw (cv) 110 (150) DF150 |
Regime utilizzo ottimale |
5.500 - 6.100 g/min DF175
5.000 - 6.000 g/min DF150 |
Avviamento |
Elettrico |
Peso |
TL 215,0 Kg
TX 220,0 Kg |
Carburante |
Benzina Senza Piombo |
Alternatore |
12V - 54A |
Elica standard |
di serie - vedi dotazioni standard |
Dispositivo di Assetto |
Power Trim & Tilt |
|